12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rita Dalla Chiesa si sfoga sui social, la conduttrice ricorda il padre: «A Roma nemmeno una messa»


È una Rita Dalla Chiesa molto delusa quella che si vede sui social. In occasione dell’anniversario dell’assassinio del padre, il generale Carlo Alberto, ucciso a Palermo nel 1982 con la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente di scorta Domenico Russo, la conduttrice ha scritto: “A Milano quattro cerimonie per ricordare mio padre. A Roma neanche una messa. Grazie“.

Lo sfogo

Una messa, forse, insieme ai suoi Carabinieri l’avrebbero potuta organizzare“, lamenta la presentatrice tv in un commento su Twitter, osservando che “a Roma c’è anche un Comando Generale“. “Però hai ragione tu”, aggiunge, rivolgendosi ad un utente che cercava di rincuorarla sostenendo che “le cerimonie lasciano il tempo che trovano”, “la gente ricorda, gli vuole bene. E questa è la cosa più vera“. Dopo qualche ora Dalla Chiesa ha ricordato il padre anche su Facebook, condividendo una sua foto corredata da un cuore e da una dedica: “Ciao papà“.

Quando Rita Dalla Chiesa fu distrutta dal dolore per la morte di Fabrizio Frizzi

Sicuramente la scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto dentro a tutto il mondo dello spettacolo. Ma ci sono state persone che, già quando il conduttore 60enne aveva accusato un malore, erano rimaste spiazzate da quella terribile notizia. Una di queste è Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie, che a distanza di cinque mesi adesso si ritrova ad affrontare quest’orrenda realtà: purtroppo il suo ‘collega’ è andato via e questa volta le cose non potranno cambiare.

Un sorriso spezzato. Già, perché è dato di fatto che la conduttrice è nota per la sua armonia, per quel suo sorriso stampato sul volto. Ma stavolta non c’è stato niente da fare. Nella giornata di ieri, l’ex compagna di Frizzi ha pubblicato una foto su Instagram dove sorride e augura una buona domenica delle palme ai suoi seguaci. Quel sorriso, probabilmente, adesso non c’è più. E probabilmente è scomparso insieme a Fabrizio, lasciando tanto dolore nel mondo dello spettacolo.

Lui un autentico gentiluomo, lei una signora della tv. Nella vita sono stati una coppia, per anni, ma “la verità è che siamo sempre rimasti in ottimi rapporti con rispetto e amicizia”. Gli ex coniugi Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa (sposati dal 1992 al 1998) erano tornati fianco a fianco nel 2015 ma solo in in tv per condurre un programma insieme, ‘La posta del cuore’ su RaiUno. Alla fine del loro matrimonio Fabrizio e Rita si erano entrambi rifatti una vita, trovando nuovi amori: Frizzi sposò nel 2014 la giornalista di Sky Tg24 Carlotta Mantovan, madre di sua figlia.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell’artista napoletano

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell'artista napoletano. "Ringrazio vivamente, unitamente alla mia famiglia, tutte...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria