24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Quartieri Spangoli in lutto, addio a Rituccia ‘a pizzaiola: “Una grande donna”

PUBBLICITÀ

Lacrime ai Quartieri Spagnoli per la scomparsa di Rita Presutto. La 65enne, conosciuta da tutti come Rituccia ‘a pizzaiola, viene ricordata con enorme affetto e stima sui social. Simbolo della pizzeria in vico Conte di Mola, era amata da tutti i residenti del Quartiere. La sua dipartita lascia un vuoto enorme. A stroncarla, purtroppo, un brutto male. La pagina Facebook Quartieri Spagnoli Napoli, postando una sua foto, scrive: “Rituccia a pizzaiola, Rita Presutto, un simbolo dei nostri amati vicoli… con lei se ne va un pezzo di Napoli e del Conte di mola”.

Tantissimi i commenti. Un utente scrive: “Una grande donna mi ha lacerato il cuore la sua scomparsa RIP Rita buon viaggio. Sentite condoglianze alla famiglia”. “Cara Rita, il tuo sorriso mi accoglieva ogni volta che salivo conte di mola per andare al b&b, mi dispiace veramente tanto. Eri una bravissima persona sincera affettuosa onesta gentile e di cuore. R.I.P.” si legge. E ancora: “Sentite condoglianze a tutta la famiglia buon viaggio rita rip eri speciale”. I funerali si terranno mercoledì 15 marzo, alle ore 11, presso la chiesa di Santa Maria del Carmine alla Concordia.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Mamma mette il vino nel biberon al posto del latte, bimbo di 4 mesi finisce in rianimazione

Un errore che poteva trasformarsi in tragedia. Un bimbo di quattro mesi è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico...

Nella stessa categoria