13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ritrovata arma e proiettili in zona Piazza Mercato: c’era anche cocaina nascosta

PUBBLICITÀ

Che l’are del “Mercato” fosse in tumulto attivo era cosa nota. Gli equilibri criminali, qui, sono assai incerti e labili. Basta una stesa in più dell’avversario di turno per cambiare radicalmente gli scenari e le gerarchie di una delle aree di Napoli con maggior peso strategico. In un’abitazione, è stata ritrovata un’arma che potrebbe essere stata usata in una di quelle stese. Di seguito, il comunicato stampa delle forze dell’ordine che ne racconta i dettagli.

Incessante l’attività di prevenzione e controllo della Polizia di Stato nel quartiere Mercato.
Questo pomeriggio i poliziotti del locale Commissariato hanno rinvenuto in un terrazzodietro un paletto di una grossa antenna, nascosto in un beauty-case, di uno stabile di via Giacomo Savarese, una pistola semiautomatica, calibro 7,65 fornita di caricatore, con matrice abrasa, modello CZ8R della Repubblica Ceca e 22 cartucce. Inoltre nascosta in una busta di plastica è stata rinvenuta della cocaina dal peso complessivo 7,80 grammi.
Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Scientifica, per verificare se l’arma è stata utilizzata in occasione di eventi criminosi accaduti nella zona.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria