giovedì, Luglio 31, 2025
HomeMusicaRocco Hunt presenta Damiano a Rose Villain, è l'autore del "Si 'na...

Rocco Hunt presenta Damiano a Rose Villain, è l’autore del “Si ‘na preta” durante la prima serata di Sanremo

Tra i momenti più esilaranti del Festival di Sanremo 2025, conclusosi da poco più di 24 ore con la vittoria di Olly, rimarrà senza dubbio il “Si ‘na preta” urlato a Rose Villain nel corso della prima serata, da uno spettatore prima che la cantante si esibisse con il suo brano “Fuorilegge”.

Rocco Hunt presenta Damiano a Rose Villain, è l’autore del “Si ‘na preta” nel corso della prima serata del Festival

E’ saltato fuori, dopo poche ore dall’accaduto, che lo spettatore in questione fosse Damiano Romano, un 30enne originario di Salerno e figlio di imprenditori, nonché grande amico di Rocco Hunt, pure salernitano.

E proprio il rapper ha caricato, sul proprio profilo TikTok, un divertente siparietto in cui appare in videochiamata con Damiano e in compagnia proprio di Rose Villain, la “destinataria” del complimento. Il filmato è stato presumibilmente girato dietro le quinte dell’Ariston, nella serata finale.

“Mi hai fatto fare una grandissima figuraccia”, esclama il rapper rivolgendosi all’amico. “Sei stato mitico”, risponde invece la cantante.
“Vedi che ora ti spedisce la maglia “Si na pret””, ribadisce Rocco Hunt in modo scherzoso, riferendosi alla maglia che indossava la collega all’indomani dell’esclamazione diventata virale sui social. “Sì, ti mandiamo la maglietta”, aggiunge ancora. “Gli ho detto pure detto: “Mi raccomando, Damiano, non farmi fare brutte figure””, chiosa il rapper salernitano, che in gara aveva partecipato con il brano “Mille vote ancora”.

@roccohuntofficial Finalmente ho confessato a @Rose Villain ♬ MILLE VOTE ANCORA – Rocco Hunt

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.