Rocco Siffredi vuole Cristiano Ronaldo e racconta quella serata ‘particolare’

Intervistato da La Zanzara, come riportato dal sito bitchyf, Rocco Siffredi ha dichiarato che gli piacerebbe avere Cristiano Ronaldo in uno dei suoi video. L’attore ha anche rivelato di aver conosciuto il calciatore in una serata un po’ “particolare”.

“Cristiano Ronaldo? Che ruolo gli darei? Ma magari Ronaldo…allora vi racconto una cosa che non sa nessuno. Lui è venuto nel locale di Jessica Rizzo a Roma prima che diventasse famosissimo, ma era già famoso. Pensate che per andare a “concludere” un tipo come lui che gli cadono da tutti i lati, è andato lì.  Significa che è un numero uno, lui è uno cui piace la vita, gli piace divertirsi, gli piace farlo. Da quello che ho visto, quella sera lì si è divertito molto”.

 

Ora è ufficiale, Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus.

Ecco il comunicato ufficiale del Real Madrid

“Il Real Madrid C. F. comunica che, secondo la volontà e la richiesta espresse dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato di trasferirlo alla Juventus F. C. Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale. Al di là dei titoli conquistati, trofei vinti ed i successi conseguiti nel campo di gioco nel corso di questi nove anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, il lavoro, la responsabilità, il talento e miglioramento. È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui 4 coppe europee, 3 di loro consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni. Su base individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Gold Balls, 2 The Best e 3 Gold Boots, tra molti altri premi. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. Il Real Madrid sarà sempre la tua casa”.

Il summit per Cristiano Ronaldo

Insomma, un blitz programmato per definire la questione. La Signora, decidendo di impostare un’operazione straordinaria, vede il traguardo sempre più vicino. D’altro canto, Cristiano Ronaldo la sua decisione l’ha presa ed è rigorosamente a tinte bianconere.Stamattina il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è partito con un Jet privato dall’aeroporto di Pisa. Dopo circa un ora è atterrato in un resort in Grecia vicino Kalamata, luogo nel quale Cr7 sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia.