15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Prima rompe le costole al figlio di 3 mesi, poi lo uccide nell’acqua gelida: padre arrestato

PUBBLICITÀ

Lo ha picchiato fino a rompergli le costole, dopo lo ha immerso nell’acqua gelida fino ad ucciderlo. Questo è il modo in cui Ah’Kiell Walker, di soli 3 mesi, è stato ucciso dal suo papà. Il piccolo è stato soccorso mentre era ancora dentro la vasca da bagno nella sua casa di Gloucester il 30 luglio dai paramedici, i sanitari hanno provato a salvargli la vita ma il bimbo è morto poco dopo essere arrivato in ospedale.

Il 27enne Alistair Walker e la 21enne Hannah Henry, genitori del piccolo, sono stati condannati in questi giorni per omicidio. L’uomo dovrà scontare una pena detentiva più lunga ma anche la compagna è stata considerata colpevole di percosse e violenze ai danni del figlio. Secondo le perizie fatte sul corpicino, il bambino aveva diverse lesioni da scuotimento e lividi sul corpo che hanno fatto subito sospettare i medici.

PUBBLICITÀ

Le lesioni alle costole sarebbero state causate 2 settimane prima del decesso, sul corpo c’erano numerosi segni di violenze pregresse. Quando i medici, come riporta anche il Daily Mail, hanno soccorso Ah’Kiell, hanno dovuto aspirare l’acqua dalla bocca, a tal punto i suoi polmoni erano pieni di liquidi. Nonostante la protezza dell’intervento però il bambino non ce l’ha fatta, fatale è stata una grave lesione cerebrale causata dalla prolungata apnea.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria