Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelata la data delle nozze

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Pietro Trataglione e Rosa Perotta, ospiti a ‘Uomini e Donne’ hanno svelato la data delle nozze. Qualche settimana fa era stato il settimanale ‘Chi’ a far trapelare che l’ex tronista e il compagno avvocato si sposeranno nell’aprile del 2019, un anno esatto dalla proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv all’ Isola dei famosi. Ieri sono stati proprio i diretti interessati a confermarlo. Maria li ha fatti accomodare in studio e dopo vari convenevoli ha chiesto: “Allora vi sposate ad aprile 2019?”, Rosa ha risposto: “Ci sposeremo il prossimo anno ad aprile. Sono una donna dai valori tradizionali. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio, ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore”.

I proggetti di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa e Pietro hanno tanti progetti il primo è quello di lasciare Caserta e trasferirsi a Milano. “Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene” ha dichiarato Rosa.

A un’anno dalla scelta Rosa Perrotta innamorata di Pietro Tartaglione come il primo giorno

Dalla scelta ad ‘Uomini e Donne’ ad oggi è trascorso un anno e l’ex naufraga non ha mai avuto dubbi sulla sua scelta. Infatti in una lunga intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne magazine’ ha dichiarato: “Ho avvertito immediatamente la differenza tra Pietro e gli altri corteggiatori. Siamo stati fortunati ad incontrarci. Lui è un uomo straordinario che ha cambiato la mia vita. Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo, ho sempre avuto il forte desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante mi sia laureata con grandi sacrifici. Lui continuerà a svolgere la sua professione, com’è giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. So che lui ha un’altissima considerazione di me e della mia dignità. Non lo deluderò mai, non dovrà mai avere un minimo dubbio. Per il lavoro non so scendere a compromessi”.