Domenico gioia di mamma Rosa e papà Pietro, ma sui social pioggia di critiche per l’ex tronista

Fioco azzurro in casa Tartaglione-Perrotta. La scorsa settimana l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo bambino, Domenico, di 4 chilogrammi. Il padre del piccolo è esploso di gioia ed ha pubblicato un annuncio sui social: «La felicità pesa 4kg», ha scritto.

Ma a distanza di 7 giorni la tronista casertana è finita nel mirino di critiche molto pesanti, talora addirittura insulti, degli utenti social. Come si legge su anticipazionitv, nell’esclusiva della nascita del piccolo Domenico, venduta al settimanale Chi, Rosa Perrotta ha fatto una dichiarazione che non è piaciuta a molti, ovvero che il bambino sarà “social” come Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. E c’è chi non ha gradito affatto, accusando la Perrotta di strumentalizzare il figlio per la popolarità.
Ma per il fiocco azzutto non sono mancati i messaggi di affetto da parte dei fans della coppia e dei compagni d’avventura del programma di Uomini e Donne alla ragazza: tra questi compaiono Andrea Cerioli, Mattia Marciano e Francesca Del Taglia.
Intanto Pietro sul suo profilo Instagram ha pubblicato una divertente stories evidenziando le premurosità di mamma Rosa che sulla culletta del piccolo Domenico ha affisso un cartello su come comportarsi con il bimbo soprattutto quando dorme: «Non svegliarlo»