20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Montagna di soldi sotto il materasso, pistola e droga: blitz a Qualiano dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri di Qualiano, arrestato Rosario Capodanno. I militari dell’Arma della stazione di Qualiano, diretti dal maresciallo Pasquale Bilancio, coordinati dal capitano Andrea Coratza della Compagnia di Giugliano, lo hanno arrestato. L’accusa è di detenzione di droga e detenzione illegale di munizionamento di arma da fuoco. Nei guai Rosario Capodanno, 42enne del posto.

Durante una perquisizione è stato trovato  in possesso di un panetto di hashish  e di 14 stecchette della stessa sostanza. Erano già pronte per lo smercio per complessivi 38 grammi. Nelle disponibilità di Capodanno anche un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio ed il confezionamento delle dosi e una pistola scenica cal. 9×21 completa di 10 proiettili  del medesimo calibro.

PUBBLICITÀ

Sotto il materasso di una camera da letto rinvenuti anche 2.950 euro in contante ritenuto provento illecito. Il 42enne Rosario Capodanno è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pagamenti delle pensioni in ritardo ad Aprile, il motivo

I pagamenti relativi alle pensioni Inps di aprile arriveranno con leggero ritardo rispetto a quanto accade solitamente.   Ritardo pagamento pensione...

Nella stessa categoria