Rosario Morra, meglio conosciuto come Ross del duo comico Gigi e Ross, si è raccontato senza filtri nel podcast In vino veritas, condividendo riflessioni profonde sulla sua vita privata, il rapporto con i figli e l’amore per la compagna Chiara.
Rosario Morra: l’amore per i figli
Rosario Morra è padre di due bambini: Mathias, nato dal precedente matrimonio con Milli Indaco e affetto da disabilità, e Lorenzo, frutto della relazione con Chiara. Il comico descrive la paternità come un’esperienza che gli ha cambiato la vita: “Loro sono lo spettacolo migliore della mia vita“.
Parlando di Mathias, non nasconde l’ammirazione che prova per lui: “Mio figlio Mathias è uno dei miei miti. Mi fa troppo ridere. Lorenzo è un angelo, un dono che è arrivato. Con loro ho riscoperto tante cose, corde che si erano assopite. Dovremmo osservare di più i bimbi, imparare da loro”.
Il comico ha poi spiegato, che per lui la ricchezza non è mai stata una priorità. Il vero valore della vita, sta nelle piccole grandi cose, come i progressi del figlio:
“I soldi non mi sono mai interessati. Quando succedono alcune cose nella vita, che te ne frega dei soldi? Divento ricco se Matt mi chiama papà, se si alza e cammina“.
L’incontro con Chiara: una rinascita
Oltre al legame con i figli, Rosario Morra ha parlato anche della sua relazione con Chiara, la donna che gli ha ridato nuova energia. Il loro amore è nato in modo inaspettato: “L’ho conosciuta per caso in palestra, nel giro di pochi giorni è nato l’amore. Dopo due mesi era incinta“, ha raccontato.
Per il comico, Chiara è stata una presenza fondamentale nella sua crescita personale:
“Sono rinato con lei. Nel bene o nel male, quello che sono oggi è frutto dei miei figli e della mia compagna“, ha confessato Rosario.