13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba 30 euro ad una donna al pronto soccorso, napoletano arrestato dal carabiniere fuori servizio

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Potenza e personale della Squadra Volanti della locale Questura hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 61enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di furto aggravato.

In particolare, nel primo pomeriggio di martedì scorso, l’uomo, all’interno della sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Carlo”, approfittando della momentanea distrazione di un’anziana paziente, 87enne, residente nel capoluogo, la quale si era allontanata di alcuni metri, aveva fulmineamente asportato dalla borsa della donna un borsello, riponendolo all’interno della tasca del giubbotto che indossava. Subito dopo si era incamminato lungo il corridoio di quell’area sanitaria.

PUBBLICITÀ

L’intera scena è stata notata da un giovane Carabiniere, libero dal servizio, effettivo allo Squadrone Eliportato “Cacciatori Puglia”, con sede nel foggiano, il quale, subito dopo aver chiesto e ricevuto conferma della proprietà della borsa ad una signora in compagnia della vittima, ha inseguito e bloccato il malfattore che stava raggiungendo un’uscita secondaria del Pronto Soccorso.
Indosso all’individuo il Carabiniere ha rinvenuto il borsello appena sottratto all’anziana, contenente poco meno di 30 euro, in banconote e monete, successivamente restituito alla stessa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria