13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Rubano l’orologio del Napoli dalla tomba del piccolo Gennaro

PUBBLICITÀ

Alcuni sconosciuti hanno rubato un orologio del Napoli dalla tomba di un 15enne a Pagani.  A raccontare l’episodio è stata Carmela Ansalone, mamma di Gennaro Abbrizzese morto nel 2022 a soli 15 anni. La donna ha postato la foto dei danni subiti alla tomba sul gruppo Facebook Sei di Pagani se e ha raccontato l’accaduto.

“Buongiorno a tutti, come sempre ogni mattina mi reco al cimitero per far visita a mio figlio, ma stamattina ho avuto un dolore al cuore a vedere questo. Saranno stati vandali o bambini che hanno rubato un semplice orologio del Napoli (un ricordo affettivo che ha portato con sé fino alla fine). Spero che questo messaggio arrivi a chi deve arrivare… Solo per chiedergli MA COME TI SENTI DOPO AVER RUBATO UN OGGETTO SENZA VALORE PER TE IN IN LUOGO Sacro. Il vetro si aggiusta ma la tua anima resta sporca… Scusate per lo sfogo ma spero che se qualcuno sa possa anche dirmi qualcosa, giusto per guardarlo negli occhi e chiedergli come si sente”, scrive la mamma.

PUBBLICITÀ

Lutto a Pagani, il 15enne Gennaro non ce l’ha fatta: “Grazie guerriero”

Un luttò colpi la città di Pagani, in provincia di Salerno, Gennaro Abbruzzese. Lo scorso agosto è morto dopo aver lottato a lungo contro una brutta malattia. Il Sindaco, Lello De Prisco, gli ha voluto dedicare un pensiero su Facebook:

“Gennaro Abbruzzese ci ha lasciato oggi dopo una lunga ed estenuante battaglia, che ha combattuto con coraggio e con la forza dei suoi cari, che fino all’ultimo con fede lo hanno sostenuto. Con dolore ci stringiamo alla famiglia e preghiamo con loro. Fino alla fine, Genny non ci hai sottratto il tuo sorriso. Grazie Angelo Guerriero per l’insegnamento che ci hai lasciato con la tua giovane vita. Addio”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria