13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Niente partite a carte nei bar”, la decisione del sindaco in Campania dopo l’aumento dei contagi

PUBBLICITÀ

I contagi in città sono troppi ed il sindaco, per correre ai ripari, vieta perfino le partite a carte nei bar. Succede a Puglianiello, in provincia di Benevento. Il sindaco, Francesco Maria Rubano, ha messo in atto la nuova ordinanza a seguito dell’aumento dei contagi nella sua città. Attualmente, sono poco più di 1.300 le persone contagiate.

“Il numero dei positivi è in aumento, ed i relativi rischi di ulteriori contagi sono altissimi”, ha spiegato il primo cittadino, che ha poi consigliato alle persone di avere la massima cautela, specie in queste giornate di festività. “Saranno vietati severamente gli assembramenti nelle aree pubbliche, nei luoghi religiosi, negli esercizi commerciali e nelle abitazioni. E sarà vietato giocare a carte nei bar”.

PUBBLICITÀ

Una scelta – spiega il sindaco – fatta “al solo fine di tutelare la salute pubblica di tutti e per tentare di prevenire e/o ridimensionare il numero dei contagi. Confido nella collaborazione e nella intelligenza dei cittadini, invitando tutti ad astenersi da considerazioni poco produttive specie in questo difficile momento. Una sola preoccupazione dovrà appartenerci: la tutela sociale e sanitaria del nostro territorio”, ha concluso Rubano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arriva la nuova social card, 460 euro per spesa e benzina: i requisiti

La nuova social card per il 2024 avrà il valore di circa 460 euro. La somma della carta Dedicata...

Nella stessa categoria