15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

S. Giovanni a Teduccio. Bimbo si allontana di casa, viene ritrovato a Portici

PUBBLICITÀ

Una storia a lieto fine è andata in scena questa mattina a Portici dove un bambino di soli 5 anni è stato ritrovato dopo essersi allontanato da casa nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio.

Il bambino si è allontanato questa mattina, per motivi ancora da accertare, incamminandosi lungo il corso San Giovanni giungendo fino a Portici. Secondo le prime indiscrezioni, giunto nella cittadina alle porte di Napoli il piccolo è stato notato all’intersezione tra corso Garibaldi e via Gianturco, mentre piangeva, da alcuni agenti della polizia municipale, in quel momento intenti alla regolazione del traffico, che lo hanno avvicinato cercando di ricostruire l’accaduto.

PUBBLICITÀ

I caschi bianchi hanno tranquillizzato il piccolo attendendo poi l’arrivo della madre giunta insieme alla polizia di San Giovanni a Teduccio, allertata nella mattinata, recuperando il piccolo chiudendo una mattinata decisamente movimentata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria