Sal Da Vinci in versione strappalacrime, commovente dedica al nipote su Instagram

sal da vinci

Sal Da Vinci presenta suo nipote. Da qualche mese il cantante napoletano ha ricevuto il regalo più grande che un figlio possa fare ad un genitore, quello di diventare nonno.

Sal Da Vinci mostra suo nipote

Salvatore Jr, questo il nome del piccolo, è nato dall’amore di papà Francesco, figlio del cantante, e mamma Riccarda. Nonno Sal, orgoglioso del gioiellino di famiglia, su Instagram mostra le foto del piccolo.

Le foto di nonno Sal Da Vinci e Salvatore Jr

Negli scatti pubblicati dal cantante partenopeo ciò che salta agli occhi è la sua capacità di essere un nonno premuroso, affettuoso, insomma perfetto. Porta a passeggio il piccolo nella carrozzina, fa il bagno in piscina con lui e tante sono le dediche d’amore per il nuovo arrivato.  ” Ma come si fa? Si dice che i figli ti cambiano la vita, e i nipoti?”, una di queste.

Le nozze di Francesco e Riccarda la dedica di Sal Da Vinci

Qualche giorno fa Francesco e Riccarda inseme al piccolo Salvatore hanno deciso di convolare a giuste nozze.  Il cantante ha postato un video sulla sua pagina Instagram con la scritta: “Quando uno dice che l’amore regge il mondo, eccone una prova… auguri amori miei”.