24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Sal De Riso, il re della pasticceria in Campania apre il suo primo ristorante

PUBBLICITÀ

Approda a Minori il primo ristorante di Sal De Riso. Il noto pasticcere, in seguito al gran successo ottenuto con le sue delizie dolciarie, con la sua pasticceria situata a Minori e ormai famosa in tutta Italia, ha deciso ampliare la sua presentazione culinaria con nuove proposte da uno stile totalmente diverso da quello fino ad ora adottato dal pasticcere.

Il ristorante, denominato “Sal De Riso costa d’Amalfi Gourmet“, sarà inaugurato il prossimo 21 aprile.

PUBBLICITÀ

 “A sette anni dall’apertura della pasticceria-bistrot Sal De Riso Costa D’Amalfi, Salvatore ed io oggi realizziamo un altro grande sogno che custodivamo nel cassetto. Da un po’ di tempo sentivamo il bisogno di ampliare la nostra offerta gastronomica, così dopo due anni di intenso lavoro, il 21 aprile avremo il piacere di inaugurare il nuovo ed esclusivo ristorante Sal De Riso Gourmet, situato accanto all’attuale pasticceria” dichiara la moglie, nonché sua collaboratrice.

Farà parte della brigata il giovane chef napoletano Giuseppe Cozzolino, conosciuto per le sue collaborazioni con volti noti come Antonino Cannavacciuolo. La squadra di sala che sarà guidata dal direttore Enzo D’Amato e dal maître Nicola Ferrigno.                             Saranno protagonisti della nuova cucina, i tipici ingredienti amalfitani, in nuovi accostamenti di sapori da scoprire, in una location che richiamerà i colori e la magia della Costiera.

Come sarà formato il locale di Sal De Riso

Ad impreziosire l’ambiente ci sono importanti opere di artisti della Costa d’Amalfi, come il Maestro Mario Carotenuto e i suoi amati girasoli; il Maestro Paolo Sandulli e le sue signorine dai capelli di corallo e di spugne del mare, le ceramiche dell’artista Marco Fusco e quelle di Klaus di Vietri.
Tra le opere che “vestono” la sala, spiccano una tela del Maestro Giacomo Palladino e un meraviglioso dipinto della pittrice romana Cinzia Pellin: “L’Amore”, dedicato ad Anna Magnani.
Lei, indimenticabile attrice, amava trascorrere le vacanze in questo tratto di Costa e, proprio a pochi chilometri da qui, ha vissuto il suo appassionato amore con Roberto Rossellini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mazzette di soldi nella scatola delle scarpe…”, la rivelazione di Di Caprio alla figlia

Massimiliano Di Caprio ha condotto una vita decisamente al di sopra delle sue possibilità, tanto che la Guardia di...

Nella stessa categoria