PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia a Salerno, poliziotto trovato morto in auto: indagini in corso

Tragedia a Salerno, poliziotto trovato morto in auto: indagini in corso

PUBBLICITÀ

Tragedia questa mattina a Salerno, dove un agente della Polizia di Stato, 40 anni, è stato trovato morto su una piazzola di sosta dell’Autostrada A2 tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia. Stando alle prime ipotesi pare si tratti di un gesto estremo. Un colpo esploso con quella che presumibilmente era la pistola d’ordinanza, nella sua auto.

Inutili i soccorsi

Quando sul posto sono giunti i soccorsi del VoPI, per l’uomo purtroppo non c’era già più nulla da fare. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato l’uomo a compiere il folle gesto. Sulla vicenda indaga la Polizia Scientifica. Presente sul posto anche la Polizia Stradale coordinata dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina e gli uomini dell’Anas.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ