Salisburgo Napoli streaming: dove seguire la partita degli azzurri

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere Salisburgo Napoli streaming, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire Salisburgo Napoli streaming. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Così in campo

Carlo Ancelotti schiererà la formazione migliore possibile per la partita, così da avere la più alta probabilità di passare il turno e accedere ai quarti di finale. Torna tra i pali Alex Meret, che era squalificato nello scorso turno di campionato. La linea a quattro vedrà Hysaj e Mario Rui agire sugli esterni, mentre al centro scelte obbligate: giocheranno Chiriches e Luperto dal momento che sia Maksimovic che Koulibaly erano diffidati e si sono fatti ammonire nella gara d’andata. Il centrocampo sarà il solito delle ultime uscite importanti: Callejon e Zielinski sulle fasce, con Allan e Fabian Ruiz nel mezzo. Da valutare però le condizioni dello spagnolo, che si è fatto male in allenamento: al suo posto pronto a subentrare Diawara se non ce la dovesse fare, o uno tra Verdi e e Ounas con Zielinski che passa al centro. In attacco ci saranno Insigne e Milik, con Mertens che partirà dalla panchina.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.