28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, stop alla cessione di Leo Ostigard: il motivo

PUBBLICITÀ

Secondo Sky Sport, il Napoli, forte della grande prestazione di ieri contro la Lazio, avrebbe deciso di bloccare la cessione di Leo Ostigard. Il difensore norvegese, la cui cessione era data praticamente per certa in questa sessione di calciomercato, è stato tra i migliori in campo all’Oilmpico, indicendo la dirigenza partenopea a stoppare ogni trattativa.

Calciomercato Napoli, lo stop alla cessione di Leo Ostigard, blocca l’arrivo di Nehuen Perez?

Qualora dovessero arrivare conferme anche da Castel Volturno riguardo la permanenza dell’ex Genoa in azzurro, diventerebbe molto complesso l’arrivo di Nehuen Perez, nonostante il Napoli e l’Udinese abbiano raggiunto un’intesa totale, tale da autorizzare il difensore argentino a sostenere le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di domani.

PUBBLICITÀ

Rischio abbondanza in difesa

Ultime notizie calcio Napoli. A questo punto non resta che capire se arriverà la telefonata in clinica per disdire l’appuntamento o se si procederà ugualmente all’acquisto dell’argentino, andando però ad ingolfare il parco difensori che ad oggi può contare su Leo Ostigard, Juan Jesus, Natan, Amir Rrahmani ed in caso di difesa a tre anche su capitan Di Lorenzo come braccetto di destra. Insomma, numericamente parlando, al netto dell’emergenza con cui ha divuto fare i conti nell’ultimo mese, Walter Mazzarri avrebbe gli uomini adatti per sia per il 4-3-3 che per il 3-4-3.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria