23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Guarisci presto, ti aspettiamo!”. Il commovente messaggio del fratello per Salvatore

PUBBLICITÀ

“Ogni giorno che passa aspettiamo tue notizie Io credo e ho fede e aspetto il tuo risveglio ti stiamo aspettando. Non mollare” . Questo uno dei tanti messaggi che arrivano ogni giorno per Salvatore Benincasa, parrucchiere della zona Case Nuove che purtroppo è stato colto da un grave malore.

 

Nei giorni scorsi ci sono state veglie di preghiera e una fiaccolata.

PUBBLICITÀ
L’AFFETTO DEGLI AMICI
Il quartiere delle Case Nuove prega Salvatore, inoltre ha ricevuto tantissimi i messaggi di sostegno e solidarietà. “Pregherò per te amico mio mi manchi un sacco, tu il nostro parrucchiere adorabile guarisci presto”. Questo uno dei tanti messaggi per Salvatore, per cui ci sono state anche veglie di preghiera. La speranza di tutti è che il giovane si riprenda presto e possa tornare alla sua vita di sempre

Commovente è il messaggio del fratello 

“Eccoci qua incanalati nel nostro percorso pronti a fare la guerra e come al solito la nostra arma vincente e il sorriso che ci contraddistingue in tutto e x tutto a darci forza e non smettere mai di mollare ti ho promesso di starti accanto e tu volevi fortemente la mia presenza accanto a te ed io come promesso ci sarò sempre perché come ti ho detto siamo lo stesso sangue e come sicuramente avresti fatto tu con me perché vero che la vita quotidiana non ci faceva vedere tutti i giorni avendo due stili di vita diversi.
Ma comunque sappiamo che possiamo contare uno con l’altro come ci anno insegnato i nostri genitori ad inculcarci che i fratelli sono rami dello stesso albero e quindi e un legame indissolubile per ciò Salvatore Benincasa io da qui fuori ti sto mandando tutte le mie forze come tu me ne stai dando a me a rimanere notte e giorno senza mai sentirmi stanco perché la voglia di aspettarti qua fuori e portarti a casa nostra da i nostri genitori Nunzia D’aniello e Carmine Benincasa non mi fa stancare anzi giorno dopo giorno mi carico sempre di più perché sono stra convinto che ce la faremo come ci eravamo promessi tutto e due in macchina mia che la nostra medicina migliore e il sorriso ! Ti amo sangue mio” 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria