mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaTragedia al campo di calcetto, Salvatore muore nel Napoletano

Tragedia al campo di calcetto, Salvatore muore nel Napoletano

Salvatore Casillo avrebbe accusato un malore mentre stava giocando su un campo di calcetto in via Moscati. Come riporta La Provinciaonline lunedì scorso il 42enne di San Giuseppe Vesuviano è morto proprio sotto gli occhi degli amici. Stamattina si sono tenuti i funerali di Salvatore nel santuario di San Giuseppe Vesuviano. Salvatore lascia la moglie Adele e i figli.

Dramma a Mugnano, papà Nicola muore a 47 anni

La città di Mugnano è stata colpita dalla morte improvvisa di Nicola Ferrucci. Ieri il 47enne ha lasciato la moglie Aurelia e 3 figli, probabilmente a causa di un malore. “La comunità di Mugnano si stringe al dolore della famiglia Ferrucci per la grave perdita di Nicola, venuto a mancare ieri all’età di soli 47 anni💙 Nicola o’ cines … verrai ricordato da tutti noi come un ragazzo sorridente, gentile, un gran lavoratore, marito amorevole, padre di famiglia legatissimo ai suoi bambini. La notizia della tua improvvisa scomparsa ha distrutto e straziato tutta Mugnano💙 R.i.p. Nicola“, questa la dedica nel gruppo cittadino di Sei di Mugnano in the world.

LA TRAGEDIA DI ALDO

Anche la scorsa settimana Mugnano venne colpita dalla scomparsa di Aldo Tammaro. L’uomo, conosciuto come Aldo ‘o barone, si è spento all’età di 51 anni. A darne notizie è il gruppo Facebook Sei di Mugnano di Napoli se in the world: “La Comunità di Mugnano saluta Aldo Tammaro – Aldo o’ barone – venuto a mancare troppo presto all’età di 51 anni. Riposa in pace Aldo. Mugnano ti ricorderà sempre come un ragazzo solare, gentile, valoroso e disponibile con tutti. Alla famiglia Tammaro, agli amici e ai parenti le nostre più sentite condoglianze. R.i.p.”.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.