11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra e Grey’s Anatomy insieme a Malibù, boom di like per Salvatore Esposito ed Ellen Pompeo

PUBBLICITÀ

Ha ottenuto quasi 800mila like il post che Ellen Pompeo, attrice di Grey’s Anatomy, ha postato su Instagram. La star della serie tv pluripremiata, nell’immagine pubblicata, era in compagnia di Salvatore Esposito, altra star protagonista di Gomorra.

I due attori -riporta Il Messaggero– si sono incontrati per caso a Malibù ed a chiedere la foto è stata proprio Ellen, che ha presentato il ‘boss Genny Savastano‘ come «Uno dei miei attori italiani preferiti». Poi la dottoressa Meredith Grey (questo il suo nome nella serie tv Grey’s Anatomy), ha aggiunto: «Se non avete visto Gomorra, non sapete cosa vi siete persi».

PUBBLICITÀ

«Napoletani a Malibù», il post di Ellen Pompeo in compagnia di Salvatore Esposito

L’attrice scrive anche ‘Napoletani a Malibù’ nella didascalia del post. Anche lo stesso Salvatore Esposito, poco dopo, ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram. Pochi giorni fa ‘Genny Savastano’ ha annunciato l’ingresso delle prime due stagioni di Gomorrah negli Stati Uniti (in America la serie si scrive con l’h finale). In Italia, invece, cresce l’attesa per il 29 marzo, quando su Sky Atlantic andrà in onda la prima puntata delle quarta stagione di Gomorra.

 

https://www.instagram.com/p/BtHeVfDh7Gq/

 

 

Gomorra 4. L’Immortale parla dell’ultima scena: “Bolle d’aria mentre scendo…”

Marco d’Amore è stato intervistato Sky Tg24 in vista dell’ormai prossima uscita di Gomorra 4. L’attore napoletano ha risposto a diverse domande sulla sua esperienza cinematografica passata-presente e futura.

La leggenda narra che Ciro non sia morto.
Lasciamo aperto il finale della terza stagione sulle mie bolle d’aria mentre scendo in fondo al mare. Io divento regista, il resto è legato alla passione.

D’Amore ha parlato anche della sua esperienza di regista poichè ha diretto la quinta e la sesta puntata della serie sulla camorra. Comunque ogni volta che pubblica un video è un successo perchè resta uno dei personaggi più amati di Gomorra. Proprio a luglio è stata l’ultima giornata sul set per la nuova stagione della Serie Tv e nel video, il neo regista, racconta: “Abbiamo registrato l’ultima puntata della nuova stagione di Gomorra, una serie che ha cambiato e stravolto la mia vita”. Così, l’ex amico-rivale di Genny Savastano, annuncia la fine delle riprese di Gomorra 4. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria