Da lavoratore a portavoce di McDonald’s, Salvatore Esposito racconta il suo passato

A sinistra Salvatore Esposito con il cappellino del McDonald's [Instagram @salvatoreesposito]
A sinistra Salvatore Esposito con il cappellino del McDonald's [Instagram @salvatoreesposito]

Salvatore Esposito ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan su Instagram. Sul suo profilo social, l’attore, ha condiviso una foto con un cappellino di McDonald’s dove racconta del suo passato. Il protagonista di Gomorra, infatti, ha lavorato per circa sei anni nella catena di fast food più famosa al mondo: un periodo che, stando ai suoi racconti, l’ha formato e l’ha fatto crescere.

Il post su Instagram

«Ciao ragazzi, come sapete ho lavorato da @mcdonaldsitalia per circa sei anni. Anni in cui sono cresciuto come uomo e dove ho vissuto emozioni uniche. Proprio grazie a quelle emozioni ed al sostegno della famiglia McDonald’s sono riuscito a capire quali erano i miei desideri, il mio sogno, coltivato anche grazie a questo lavoro che poi mi ha permesso di pagarmi gli studi. 10 anni fa ho lasciato tanti colleghi, diventati amici e che ora, dopo il momento difficile che abbiamo vissuto, stanno tornando ad una ” nuova normalità”. McDonald’s ora mi ha riaccolto nella famiglia in un ruolo diverso, un ruolo che mi permetterà di raccontare la mia esperienza e quella di tanti ex colleghi e questo è per me un grande motivo d’orgoglio. Nei prossimi giorni farò un tuffo nel passato e sarà una giornata piena di emozioni e di ricordi».

View this post on Instagram

Ciao ragazzi, come sapete ho lavorato da @mcdonaldsitalia per circa sei anni. Anni in cui sono cresciuto come uomo e dove ho vissuto emozioni uniche. Proprio grazie a quelle emozioni ed al sostegno della famiglia McDonald's sono riuscito a capire quali erano i miei desideri, il mio sogno, coltivato anche grazie a questo lavoro che poi mi ha permesso di pagarmi gli studi. 10 anni fa ho lasciato tanti colleghi, diventati amici e che ora, dopo il momento difficile che abbiamo vissuto, stanno tornando ad una " nuova normalità”. McDonald's ora mi ha riaccolto nella famiglia in un ruolo diverso, un ruolo che mi permetterà di raccontare la mia esperienza e quella di tanti ex colleghi e questo è per me un grande motivo d'orgoglio. Nei prossimi giorni farò un tuffo nel passato e sarà una giornata piena di emozioni e di ricordi!!! #mcditaliapeople #ad

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) on

Salvatore Esposito operato, la foto in ospedale: “Tornerò più forte di prima”

Salvatore Esposito, attore di Gomorra nelle vesti di Genny Savastano, è stato operato. Nulla di grave per fortuna, come ha precisato lo stesso attore sui social. “State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima!!! Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco , la sua equipe , la direzione dell’ Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING !!! #Stasenzapensieri” 

Esposito ha pubblicato una foto col piede fasciato: “Grazie per tutti i messaggi, si tratta della pulizia del tendine rotuleo”, ha precisato. Appena una settimana fa aveva pubblicato la foto della festa del nipotino.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.