20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Salvatore Esposito, grande festa a Mugnano per il matrimonio della sorella dell’attore di Gomorra

PUBBLICITÀ

Grande festa nel fine settimana per la famiglia di Salvatore Esposito, attore che interpreta Genny Savastano in Gomorra. La sorella Anna è convolata a nozze. La cerimonia religiosa è stata celebrata a Mugnano, paese di origine della famiglia Esposito, nella chiesa del Beato Nunzio Sulprizio poi tutti gli invitati hanno continuato i festeggiamenti a Villa Lucrezio. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto con la sua famiglia, compreso la fidanzata Paola con cui ha da tempo una felice relazione.

La carriera di Salvatore dall’esordio a Gomorra

PUBBLICITÀ

Salvatore Esposito nasce a Napoli il 2 febbraio 1986. Sin da bambino nutre la passione per la recitazione.Raggiunta la maggiore età inizia i suoi studi di recitazione presso la Scuola di cinema di Napoli.  Poi si trasferisce a Roma dove studia con l’acting trainer Beatrice Bracco. Ha fatto il suo esordio televisivo nel 2013 con Il clan dei camorristi, interpretando il ruolo di Domenico Ruggiero. Nel 2014 arriva il successo al grande pubblico con la serie Televisiva Gomorra nel ruolo di Genny Savastano. Partecipa come protagonista sia nella prima che nella seconda stagione. Nel 2016 recita nei film Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, nei panni di Vincenzo e, in quelli del rapper Sante, nel film Zeta di Cosimo Alemà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con...

Nella stessa categoria