10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Salvatore morto all’ospedale per un mal di pancia, la mamma: “I suoi occhi sono andati verso l’alto”

PUBBLICITÀ

Ieri la mamma di Salvatore Consolazio è stata ospite della trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque accompagnata dall’altro figlio Domenico. Visibilmente commossa Filomena ha lanciato un appello: “Vogliamo sapere cosa è successo a mio figlio, l’hanno lasciato sulla barella per ore non è vero che lo hanno tenuto sotto osservazione. Non aveva più forze, a un certo punto i suoi occhi sono andati verso l’alto come se stesse svenendo, l’hanno potato in rianimazione e non è più tornato”

Le telecamere di Mediaset hanno intervistato anche il dottor Diego Paternostro che ha visitato: “Aveva delle problematiche legate a una pancreatite e così abbiamo svolto gli esami di laboratorio che non hanno evidenziato nulla  però visto il suo quadro clinico lo abbiamo tenuto in osservazione in pronto soccorso, non lo abbiamo abbandonato”

PUBBLICITÀ

L’INDAGINE

Cinque medici dell’ospedale San Sebastiano di Caserta hanno ricevuto un avviso di garanzia con l’accusa di omicidio colposo per la morte di un 39enne di Casagiove. Salvatore Consolazio è deceduto ad aprile scorso nel nosocomio casertano a seguito di dolori all’addome.

Il pm del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Maria Alessandra Pinto, ha predisposto l’accertamento medico legale sul corpo di Consolazio dopo la denuncia presentata dai familiari per un presunto caso di malasanità. Il 39enne gestiva un autolavaggio a Casagiove dove era molto conosciuto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diffuso il nuovo identikit dell’ultimo super latitante della mafia stragista

La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l'ultimo super latitante protagonista della fase stragista di...

Nella stessa categoria