Salvatore Postiglione è stato colpito una decina di volte con una lama. In base alle prime ricostruzioni degli inquirenti, riportate da La Nazione, sarebbe stato ucciso il muratore napoletano. Il 56enne è trovato morto all’alba di oggi in un parcheggio alla periferia di Foligno. Ad averlo ucciso sarebbe stata una sola persona.
Postiglione lavorava per un’impresa edile di Foligno. Secondo le prime ricostruzioni Salvatore sarebbe arrivato in auto al parcheggio dove avrebbe dovuto prelevare alcuni colleghi per poi andare al lavoro. All’arrivo dei soccorsi, l’auto sarebbe stata ancora accesa.
Il corpo di Salvatore trovato in strada
Salvatore è stato trovato vicino al ciglio della strada che costeggia lo spiazzo. Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. Tra le ipotesi anche quella dell’agguato. Ma sono ancora ignote le ragioni che hanno portato all’omicidio.
I filmati delle telecamere di zona sono stati acquisiti dalla polizia. In commissariato, per essere sentiti come testimoni, sono stati portati i colleghi di Salvatore che sarebbero arrivato all’appuntamento ad aggressione già avvenuta.