24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Quattro rapine a mano armata in cinque giorni, arrestato nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Ha condotto quattro rapine a mano armata in cinque giorni. Dal 7 all’11 novembre ha preso di mira tre farmacie ed un supermercato. Ma le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza lo hanno incastrato e per Salvatore Simone, 45anni, sono scattate le manette. Le indagini dei Carabinieri di Ercolano- coordinati dalla Procura di Napoli – non si erano mai interrotte e la svolta è avvenuta ieri.

INCASTRATO DALLE TELECAMERE

Analizzate le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei 4 locali commerciali e confrontate le diverse testimonianze raccolte sui luoghi dei delitti, i militari dell’Arma hanno individuato il 45enne. La perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire e sequestrare una pistola giocattolo e gli indumenti verosimilmente utilizzati durante le rapine. Il fermato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio a disposizione dell’Autorità giudiziaria partenopea.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria