14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

E’ Samardzic nel post di Capodanno del Napoli, arriva la conferma

PUBBLICITÀ

Il post per gli auguri di Capodanno del Napoli aveva letteralmente mandato in visibilio i tifosi: in migliaia hanno evidenziato l’incredibile somiglianza tra il ragazzo con la maglia azzurra numero 24 e Lazar Samardzic, oggetto del desiderio del calciomercato.

Post di Capodanno del Napoli, Samardzic o un sosia?

Una somiglianza tale da far passare in secondo piano il particolare riguardante il numero di maglia: quel 24 utilizzato dal centrocampista all’Udinese, ma che non potrebbe riprendere al Napoli (almeno in questa stagione), perché giù utilizzato dallo svedese Cajuste.

PUBBLICITÀ

 

Solo una coincidenza, dunque, il numero ma c’è ben altro che porta all’ex Lipsia e Hertha Berlino. Il post di Capodanno del Napoli è stato, infatti, commentato sui social da Salvatore Lanza, noto barbiere di molti calciatori che lavora a Napoli ed ha tra i suoi clienti proprio Lazar Samardzic. “E’ lui! Nessuno conosce i suoi capelli meglio di me” ha scritto l’hairstylist su Instagram.

Samardzic-Napoli, trattativa ben avviata

Per Lanza non ci sono dubbi, a questo punto non resta che aspettare le prossime mosse dei partenopei per assicurarsi il serbo-tedesco. La trattativa è in stato molto avanzato e ben presto Aurelio De Laurentiis potrebbe twittare quello che sarebbe a tutti gli effetti il colpo del calciomercato del Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria