10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

San Giorgio a Cremano blindata: 400 veicoli perquisiti, le 6 strade e piazze più controllate


Questa mattina il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha scritto un post su FB. Spiega come la Polizia stia intervenendo per garantire la sicurezza in strada:

“E’ di oltre 400 veicoli controllati e più di 20 violazioni accertate, il bilancio dei primi due fine settimana di controlli straordinari effettuati dalla Polizia Municipale, nelle ore notturne.
Dal 14 giugno quattro pattuglie, quindi 8 agenti in più, hanno presidiato alcuni punti sensibili tra cui: via Manzoni, via Aldo Moro, piazza Giordano Bruno, piazza Vittorio Emanuele (piazza Municipio) piazza Troisi e piazza Europa.
In questi luoghi sono state accertate violazioni alle norme di comportamento che comprendono: guida pericolosa, irregolarità nel possesso di documenti, mancanza di copertura assicurativa”. 

“Il servizio si prolungherà fino ad ottobre”

“Nei fine settimana che seguono, a partire da stasera, i posti di controllo saranno itineranti.
Senza tralasciare le zone di maggiore afflusso e concentrazione di persone e veicoli, gli agenti saranno dislocati di volta in volta anche nella periferia. Inoltre, d’accordo con l’assessore Ciro Sarno, pattuglie circoleranno sul territorio battendo a tappeto diverse zone della città.
Il servizio si estenderà fino ad ottobre, salvo poi rimodulare un nuovo e successivo piano di intervento per i mesi invernali”.

“Stiamo intervenendo a 360 gradi”

“Sulla sicurezza stiamo intervenendo a 360 gradi. Un lavoro interforze, fondato sulla sinergia tra le Forze dell’Ordine del territorio (quindi anche Polizia e Carabinieri che ringrazio per il prezioso apporto) e l’Amministrazione che oltre a coordinare le attività della Polizia Municipale, ha pianificato un sistema ancora più efficiente di videosorveglianza. Questo attraverso il progetto presentato tramite il Patto per la Sicurezza, appena firmato in Prefettura”, ha concluso il sindaco di San Giorgio A Cremano.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Ipermercati senza controlli”, la denuncia del manager di Yamamay e Carpisa

"Ipermercati e supermercati sono realtà che, sin dall’inizio della pandemia, hanno dato  luogo ad assembramenti non controllati e autorizzati,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria