20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il Vesuviano piange ‘Lina’, aveva già perso un figlio. Lettera del marito: «Proteggici insieme a Giuseppe»

PUBBLICITÀ

Insieme al marito Daniele, con in quale era sposata da 20 anni, “Lina” viveva a Vicenza ma era originaria di San Giuseppe Vesuviano.

Da quattro anni -riporta Il Fatto Vesuviano– combatteva contro il cancro che l’11 gennaio l’ha strappata all’affetto dei suoi cari. Dopo la scomparsa della moglie, Daniele ha voluto ricordare la sua consorte con una lettera commovente.

PUBBLICITÀ

La lettera di Daniele alla moglie Lina

«Ciao amore mio purtroppo questa notte te ne sei andata troppo in fretta, hai e abbiamo combattuto contro questo male con tutte le nostre forze, sei stata splendida in tutto e per tutto e ci hai sostenuto più di quanto non abbiamo fatto noi. Ho tanta voglia di seguiti ovunque tu sei andata ma non posso, devo seguire ed aiutare prima le nostre due gemme Elena e Mattia anche loro avevano ed hanno bisogno ancora di te ed io come ti ho promesso li starò sempre vicino e li abbraccerò e li sosterrò ad ogni loro passo e caduta però tu da lassù proteggici e insieme a Giuseppe tienici sempre d’occhio ciao amore mio sei e sarai sempre nei nostri cuori un bacione enorme». Questa è la lettera pubblicata da Il Fatto Vesuviano.

Oggi si svolgeranno i funerali della donna alle 14.45 presso la Chiesa di San Pio X a Vicenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Napoli ad Arezzo per la rapina in banca, condanna soft per 2 rapinatori

Tascone Vittorio del '96 e Moschera Luigi del '95, entrambi napoletani con recidiva specifica, erano stati arrestati per una...

Nella stessa categoria