27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Macabra scoperta nell’Agro Aversano, coppia trovata morta in un’abitazione


Terrificante quello che è successo a San Marcellino in via Marsala, strada di collegamento con i paesi limitrofi. Due persone sono state trovate morte in un’abitazione: si tratta di Antonio Topa, 51 anni, e Immacolata Stabile, 48enne originaria di Aversa.

LA RICOSTRUZIONE

Stando alle prime ipotesi -riporta Casertace– pare che l’uomo avrebbe strangolato la moglie dopo una lite o un raptus di gelosia e si sarebbe successivamente impiccato. A trovare i corpi senza vita dei due sono stati i figli della coppia, che hanno immediatamente allertato i sanitari del 118. I medici, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due.

Ad indagare sull’accaduto i carabinieri della stazione di Trentola Ducenta. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica è stato informato dagli uomini della Benemerita per riuscire a chiarire i retroscena dell’orrendo ritrovamento.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria