23 C
Napoli
martedì, Maggio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto tra auto a pochi metri dal carcere, il bilancio è tragico: c’è anche un morto

PUBBLICITÀ

Terribile incidente quello avvenuto all’alba sulla Strada Statale 7 bis Appia. In seguito ad uno schianto che ha coinvolto più veicoli, una persona avrebbe perso la vita. Il tragico sinistro si è verificato a San Tammaro, a pochi metri dalla casa circondariale Uccella. Al momento la vittima non è ancora stata identificata, anche se i testimoni hanno raccontato di aver assistito a scene strazianti. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Traffico in tilt ovviamente, nell’area dell’impatto, peraltro strada di transito sia per raggiungere Marcianise che l’agro aversano e la Nola-Villa Literno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Piogge e temporali non mollano la presa in Campania, la Protezione Civile dirama l’allerta meteo

Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle...

Nella stessa categoria