12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Sangue nel centro di Napoli. Uomo accoltellato in casa: 55enne in manette

PUBBLICITÀ

Arrestato stanotte un 55enne di origine cingalese, residente nel quartiere Stella, già noto alle forze dell’ordine. Al 112 era giunta una chiamata che segnalava una lite in casa. Nell’abitazione sono intervenute pattuglie delle compagnie Napoli centro e Napoli Stella.

In casa i carabinieri hanno trovato una comitiva di amici che festeggiava il capodanno cingalese, un 55enne ferito a coltellate e il coetaneo, connazionale, che lo aveva aggredito con una lama da cucina. Quest’ultimo, che era stato trattenuto dagli altri componenti della comitiva, è stato immediatamente bloccato.
Appurato l’accaduto, l’arrestato era rincasato dai festeggiamenti trovando l’abitazione in estremo disordine, motivo per cui aveva accoltellato il coinquilino, i militari lo hanno arrestato per tentato omicidio e lesioni personali aggravate.
Il coltello, da cui nel frattempo l’uomo aveva pulito via le tracce di sangue, è stato sequestrato. L’arrestato è stato portato al carcere a Poggioreale. La vittima, invece, è stata trasportata all’ospedale Pellegrini, curata e dimessa con una prognosi di 25 giorni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria