26.5 C
Napoli
giovedì, Giugno 30, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lutto nel rione Sanità, Lello non ce l’ha fatta: combatteva contro un brutto male


Terribile tragedia quella che si è consumata nel rione Sanità. Raffaele – conosciuto da tutti come Lello – ha perso la vita a causa di un brutto male. “ “, si legge nel post pubblicato nel gruppo social ‘Sei del Rione Sanità’, che in poco tempo ha raccolto tanti commenti.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte di Lello

Sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati per Lello. “No vabbe mi dispiace tanto un ragazzo del quartiere. Non lo conoscevo di persona ma non è giusto. Era un bravo ragazzo… perché Gesù accade questo sempre ai più buoni? Riposa in pace, gli angeli ti accolgano che dolore per la tua famiglia”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tentato omicidio e spaccio a Torre Annunziata, 12 arresti contro i 2 clan

Tentato omicidio e spaccio, 12 arresti contro i 2 clan. Stamattina personale della Squadra Mobile e del Commissariato di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria