Da Sanremo all’ospedale, «Ultimo è gravemente malato»: il video de Le iene fa il giro in rete

Il cantante arrivato secondo al Festival di Sanremo, Ultimo, è ipocondriaco. Le Iene gli hanno fatto credere di aver contratto uno strano virus indiano, che gli sarebbe stato trasmesso da un cameraman sul set del video di ‘I tuoi particolari’. Tutto comincia sul set del video che sta girando per la canzone portata al Festival.

Durante una pausa pranzo, l’operatore racconta a Ultimo di essere stato da poco in India e di aver mangiato cose abbastanza schifose tanto da avergli procurato parecchi problemi di salute.

Quando Le Iene incontrano il cantante poco prima del Festival di Sanremo, la sua paura è già una sola: “Anda’ a Sanremo e poi arrivi secondo e hai perso non mi va”. Come è poi successo, con tanta sua rabbia che non ha fatto niente per nascondere.

Le Iene per “tranquillizzarlo” gli abbiamo preparato così un bello scherzo. Ultimo infatti è talmente ipocondriaco che indossa sempre una coperta di lana per paura di ammalarsi. I giornalisti del programma di Italia 1 l’hanno fatto seguire da un cameraman complice che gli parla sempre di malattie. Il tutto accompagnato da starnuti, colpi di tosse e capogiri.

Il giorno dopo Ultimo viene chiamato con urgenza dall’agente, anche lui complice, che gli dice che il cameramen è stato ricoverato: anche lui potrebbe essere stato contagiato.

Il medico presente gli propone un ricovero in una clinica per essere certo del suo stato di salute.

Ultimo dà di matto e cerca di scappare dalla clinica.

In preda alla disperazione comincia a dare in escandescenza, ed ecco che allora arrivano le Iene a raccontargli che si tratta di uno scherzo.

La paura è tanta ma il sollievo, anche se accompagnato da una serie di parolacce, non ha paragoni.

VIDEO