10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Anastasia piange Alessandro, ennesima vittima della terra dei fuochi

PUBBLICITÀ

La terra dei fuochi continua a mietere vittime senza alcuna pietà, Sant’Anastasia piange ancora una volta un suo figlio strappato alla vita poco più che 50enne.

A darne notizia è “Sant’Anastasia OGGI” che da tempo si batte contro gli sversamenti e a favore di bonifiche di un territorio killer che sta uccidendo sempre più persone indistintamente. L’ultimo caso in ordine di tempo è quello di Alessandro Cervo, 50enne, descritto come una persona per bene e gran lavoratore che ha lasciato moglie e figli dopo una lunga ed estenuante lotta culminata nel peggiore dei modi. Toccanti le parole scritte sulla sua bacheca Facebook: “Che ne sanno della mia forza d’animo quando non volevo mollare? Che ne sanno com’ero prima? Prima che il dolore mi cambiasse?”.

PUBBLICITÀ

Una mattanza che continua e a cui nessuno pone alcun tipo di rimedio nonostante manifestazioni, campagne di sensibilizzazioni e altre iniziative che purtroppo, visti i risultati, non hanno prodotto nulla o quasi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diffuso il nuovo identikit dell’ultimo super latitante della mafia stragista

La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l'ultimo super latitante protagonista della fase stragista di...

Nella stessa categoria