Travolto e ucciso mentre attraversa la strada, dramma nel Napoletano: fermato 21enne

Incidente Sant'Anastasia

Terribile incidente questa sera nel centro di Sant’Anastasia. Nel violento impatto ha perso la vita A.C., 68enne molto noto in città. L’uomo è stato travolto e ucciso da un’auto in corsa mentre stava attraversando la centralissima via Arco. Il tragico episodio si è verificato poco prima delle 19 di martedì sera. Alla guida dell’auto che ha investito e ucciso l’uomo vi era un 21enne che, dopo l’identificazione, è stato trasportato in ospedale per gli esami tossicologici del caso.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, la vittima stava attraversando la strada quando è stato travolto a metà carreggiata dal 21enne di Sant’Anastasia alla guida di una Bmw. Secondo quanto raccolto da alcune fonti locali, i testimoni hanno parlato di un impatto violentissimo. L’impatto è stato così violento da far sbalzare il corpo del 68enne a diversi metri dal luogo dell’incidente.

Immediatamente il personale medico del 118 è giunto sul posto, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La notizia ha fatto in poco tempo il giro della comunità. La cittadinanza è sconvolta per la scomparsa di una persona molto impegnata nel sociale e ben voluta da tutti.