8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Da Sant’Antimo a ‘C’è Posta per Te’, la storia di Carmen e suo papà commuove tutta Italia

PUBBLICITÀ

Nella puntata di ieri a C’è Posta per Te, una delle storie più commoventi è stata quella di Carmen e suo padre Luigi, entrambi di Sant’Antimo. La ragazza si è presentata in trasmissione poiché, da tre anni, non parla con il padre. Lei non conosce il motivo, anche se in passato non sono mancate liti alquanto pesanti.

La storia

Luigi, però, pare non volerne sapere. Il rapporto padre-figlia è sempre stato dei migliori: spesso mangiavano una pizza insieme e quando non succedeva, spesso il padre correva da lei per farlo. I genitori, infatti, si sono separati quando lei aveva undici anni. Da quel momento iniziano le litigate per gli alimenti, che coinvolgevano inevitabilmente Carmen e la sorella. Nonostante la madre lavorasse, il papà non dava tutti gli alimenti e si fidanza poi con Nunzia, una donna più giovane di lui. Carmen diventa anche amica alla nuova compagna del padre, poi lei rimane incinta e le cose iniziano a complicarsi. 

PUBBLICITÀ

Proprio Nunzia, infatti, convince Luigi a non rispondere più al telefono della madre. E per questo quest’ultima faceva le veci cella madre per gli alimenti, fino a quando in un pomeriggio avviene una litigata. La donna dice di voler chiamare l’ex marito e chiedere i soldi per il mantenimento di suo figlio, ma la ragazza risponde in malo modo facendo infuriare il padre, che la rimprovera per quanto detto alla sua nuova compagna. Da quel momento, passa un mese: quando Carmen prova a sentire suo padre, non ci riesce. Lui ha cambiato numero. Nel frattempo la mamma denuncia il papà per i mancati alimenti. La ragazza non sa cosa pensare. Sospetta che sia colpa di Nunzia.

Carmen e il papà Luigi da Sant’Antimo, i motivi della ‘rottura’ spiegati a C’è Posta per Te

“Mi mettevano ansia”, ha spiegato il padre. Parlando hanno scoperto che lei – che vive con il fidanzato Valentino e insieme alla famiglia di quest’ultimo – non c’entra nulla con la causa nella quale sono coinvolti sua madre e suo padre Luigi. Carmen ha anche confessato che il padre le è sempre mancato, dal momenti in cui se ne è andato.

Luigi inizialmente rifiuta di aprire la busta, ma poi Maria scopre che la mamma della giovane, nonché ex moglie di Luigi, non sa nulla di quanto ha fatto la giovane per chiedere scusa al papà e riferisce immediatamente. Alla fine, il padre ha aperto la busta, ma non vuole più discussioni per quanto riguarda i soldi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria