15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Incivile lancia 2 sacchetti di spazzatura dal motorino: multa esemplare

PUBBLICITÀ

Non si ferma il lavoro della Polizia Locale di Sant’Antimo diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli.

L’ennesimo incivile dal ciclomotore condotto senza casco, getta al volo due sacchi di immondizia incurante del grave gesto che ha commesso e va via. Senza perdere tempo a seguito di attività di indagine avviate immediatamente dal Comandante Piricelli, in breve tempo si è riusciti a risalire al proprietario del veicolo che con atto formale è stato invitato presso il Comando di Polizia Locale di Sant’Antimo. Dopo gli accertamenti di rito è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per lancio di cose pericolose , sanzionato ai sensi dell’art.15 del Codice della strada, multato per il mancato rispetto dell’ordinanza sindacale in materia di raccolta di rifiuti, verbalizzato per la mancata assicurazione , il mancato utilizzo del casco, la mancata revisione del veicolo per un totale di circa Euro 6200,00 , confiscato il ciclomotore per guida senza patente.

PUBBLICITÀ

Avviate numerose attività di controllo e monitoraggio del territorio controllati numerosi veicoli, elevate numerose sanzioni per il mancato rispetto delle norme contemplate dal Codice della Strada. Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori .

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria