8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo piange Maria, morta l’insegnante dall’Istituto Giacomo Leopardi

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella che ha gettato nello sgomento la città di Sant’Antimo. Maria Puca, insegnante dell’Istituto Giacomo Leopardi, ha perso la vita. A darne l’annuncio proprio i canali social della scuola, i quali si sono detti profondamente rattristati per la drammatica perdita.

Il tragico annuncio

«Il dirigente, i docenti e il personale tutto dell’IC Leopardi esprimono profondo e sincero cordoglio per la dipartita dell’insegnante, collega e amica Maria Puca. Professionista stimata e amata da generazioni di alunni, donna forte e ironica, inguaribile ottimista nel lavoro come nella vita. La sua allegria e il suo sorriso radioso vivranno nel ricordo di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e apprezzarne le doti professionali e umane». Sono già tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui social.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme sicurezza per il 25 aprile, le zone più a rischio in Italia

Controlli e bonifiche per il 25 aprile, con oltre seicento agenti delle forze dell'ordine in campo soltanto nella Capitale. Massimo...

Nella stessa categoria