16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Si spacca Forza Italia: botta e risposta tra i vertici e i consiglieri

PUBBLICITÀ

Dopo il consiglio comunale di ieri che grazie alle assenze di diversi consiglieri, compresi quelli di forza Italia, fatto che ha consentito l’approvazione della rendicontazione della amministrazione Russo, i vertici locali di Forza Italia, hanno diffuso una pesante nota  invitando i consiglieri a fare chiarezza sulla loro posizione e su un presumibile appoggio al sindaco Russo.
Non si è fatta attendere la reazione dei consiglieri che oltre a rigettare le accuse del presunto appoggio a Russo, nel ribadire una netta opposizione alla attuale giunta, invitano i vertici del partito a dimettersi.

“I consiglieri comunali di forza Italia, Francesco Di Lorenzo, Cataneo Rossella e Borzacchiello Annarita, criticano fermamente le allusioni fatte dal coordinamento di forza Italia, quindi ritengono doveroso precisare che il loro percorso politico resta fermamente di opposizione all’amministrazione Russo ma allo stesso tempo ritengono inaccettabile le critiche mosse dal coordinamento locale di forza Italia. Pertanto è giusto ricordare la gratitudine degli stessi ai 21 candidati del partito ma allo stesso tempo è altrettanto giusto ricordare che gli stessi rappresentano il 70 % dell’elettorato di forza Italia delle scorse amministrative. I tre consiglieri, vista l’uscita infelice e considerato l’indifferenza nell’assunzione di responsabilità dopo la sconfitta delle scorse amministrative da parte del coordinamento cittadino, chiede le dimissioni immediate dei vertici locale del partito”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiaffo in faccia per scippargli il portafogli, rapinatore violento arrestato a Napoli

Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che, sabato scorso, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria