22.6 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sant’Antimo. Si spacca Forza Italia: botta e risposta tra i vertici e i consiglieri


Dopo il consiglio comunale di ieri che grazie alle assenze di diversi consiglieri, compresi quelli di forza Italia, fatto che ha consentito l’approvazione della rendicontazione della amministrazione Russo, i vertici locali di Forza Italia, hanno diffuso una pesante nota  invitando i consiglieri a fare chiarezza sulla loro posizione e su un presumibile appoggio al sindaco Russo.
Non si è fatta attendere la reazione dei consiglieri che oltre a rigettare le accuse del presunto appoggio a Russo, nel ribadire una netta opposizione alla attuale giunta, invitano i vertici del partito a dimettersi.

“I consiglieri comunali di forza Italia, Francesco Di Lorenzo, Cataneo Rossella e Borzacchiello Annarita, criticano fermamente le allusioni fatte dal coordinamento di forza Italia, quindi ritengono doveroso precisare che il loro percorso politico resta fermamente di opposizione all’amministrazione Russo ma allo stesso tempo ritengono inaccettabile le critiche mosse dal coordinamento locale di forza Italia. Pertanto è giusto ricordare la gratitudine degli stessi ai 21 candidati del partito ma allo stesso tempo è altrettanto giusto ricordare che gli stessi rappresentano il 70 % dell’elettorato di forza Italia delle scorse amministrative. I tre consiglieri, vista l’uscita infelice e considerato l’indifferenza nell’assunzione di responsabilità dopo la sconfitta delle scorse amministrative da parte del coordinamento cittadino, chiede le dimissioni immediate dei vertici locale del partito”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria