8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Santuario di Pompei, diretta su Fb per la chiusura del mese dedicato a Maria

PUBBLICITÀ

Diretta Facebook dal Santuario di Pompei per la chiusura del mese mariano e del rito che brucerà le richieste di «grazia» scritte alla «Regina del Rosario». Migliaia di fedeli da tutto il mondo potranno pregare attraverso Facebook. Saranno mandate in onda, sul profilo social del Pontificio Santuario di Pompei, le immagini delle celebrazioni della solenne chiusura del mese dedicato a Maria.

La diretta avrà inizio alle 18 di oggi, quando, nel Piazzale San Giovanni XXIII si reciterà il Santo Rosario e la piccola Supplica prima di un rito di valore simbolico. Insieme all’incenso saranno bruciati i bigliettini che i devoti, per un anno intero, hanno deposto nella teca del «Cuore della Madonna»  perché anche simbolicamente possano arrivare a Maria Santissima. Poi, la diretta della santa Messa alle 19, presieduta dall’Arcivescovo, Monsignor Tommaso Caputo, e alle 19.45, della processione aux flambeaux che, attraversando Piazza Bartolo Longo, raggiungerà il Santuario, dove si assisterà al tradizionale rito di chiusura del Quadro.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria