11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Tutti contro Sara Affi Fella, solo Tina Rispoli non scappa: «Amò ti aspetto all’altare»

PUBBLICITÀ

Diciamo che per Sara Affi Fella il 2018 è stato un  anno da dimenticare. Dopo la bufera mediatica che l’ha vista coinvolta, la bella tronista napoletana si lecca le ferite e cerca di ripartire. Ma proprio qualche giorno fa Sara Affi Fella ha tenuto amici, parenti e qualche fan col fiato sospeso .Dopo il nuovo intervento chirurgico a cui si sarebbe sottoposta. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva già subito un simile intervento, presentandosi al programma di Maria Filippi ‘zoppicando’. Nella sua intervista, oltre a chiedere scusa al pubblico, l’Affi Fella ha anche parlato di una nuova operazione che però ha già subito a luglio: Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa”. Sono queste le dichiarazioni riportate dal sito GossipeTv.

Dopo la bufera che l’ha vista coinvolta, (ricordiamo Sara Affi Fella è stata smascherata dal suo ex Nicola Panico di essere sempre stata fidanzata anche durante la partecipazione a Uomini e Donne), anche le amiche che si era fatta a Temptation Island l’hanno abbandonata, dissociandosi dal suo comportamento.

PUBBLICITÀ

A quanto pare, come riportato anche dal sito bitchyf, però qualcuno è andato controcorrente ed ha chiamato la Affi Fella proprio in quei giorni difficili. Tina Rispoli, compagna e futura moglie di Tony Colombo, nei giorni scorsi ha scritto a Sara: “Sei bellissima. Non hai ammazzato nessuno, tutti santi sono“.
La Affi Fella ha subito risposto: “Amo io ti aspetto all’altare. Però mamma mia quanta invidia. Sei meravigliosa. Sei stata l’unica, che quando tutti sono scappati, hai alzato il telefono e mi hai chiamato. Senza neanche conoscermi. Ti voglio bene“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria