8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Da hostess a tronista di ‘Uomini e Donne’, Sara sorprende subito: «Mi sentivo una nullità»

PUBBLICITÀ

Giorni d’ansia per i telespettatori di Uomini e Donne per la nuova tronista. Dopo l’addio di Veronica, Maria De Filippi si è messa alla ricerca di una nuova donna dalla forte personalità. E per questo motivo la scelta è ricaduta su Sara, 28 anni. Ecco alcune parti della sua presentazione.

SUI SENTIMENTI – «L’amore in passato me lo ha spento, ma io amo sorridere. Per me è un sorriso fa bene quanto un bacio o un abbraccio. Nelle mie relazioni passate non mi sono mai sentita apprezzata e valorizzata, mi hanno fatto sentire una nullità, ma penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire così la propria donna. Con il tempo ho capito che non ero io a essere sbagliata, il problema era che mi circondavo di persone sbagliate».

PUBBLICITÀ

IL LAVORO – Se Sara sembra una donna con i piedi per terra, quando lavora ha la ‘testa fra le nuvole’. Ovviamente si tratta di una metafora, poiché la nuova tronista è una hostess. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria