12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sarri lascia Napoli, abbandonata la casa a Giugliano: saluti agli amici del parco

PUBBLICITÀ

Ormai ci siamo. Sarri ha detto addio al Napoli, il tecnico toscano e la società azzurra da oggi percorrano due strada diverse. Da una parte il Napoli ha già trovato una certezza in panchina, che porta il nome di Ancelotti, mentre mister Maurizio deve fare i conti con il suo futuro.

I SALUTI ALLO STAFF E ALLA SOCIETÀ AZZURRA

Dopo la notizia dell’ingaggio di Ancelotti, Sarri ha lasciato la sua abitazione in via Staffetta e ha salutato gli amici e i vicini del parco Aprovitola dove ha abitato durante la sua permanenza al Napoli. L’allenatore è diretto a Figline Saldarne, sua città di provenienza dove trascorrerà i prossimi giorni in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro e soprattutto dove.

PUBBLICITÀ

IL FUTURO DI SARRI

Sarri è al momento la prima scelta per la panchina del Chelsea, il cui nome è tornato prepotentemente alla ribalta dopo gli sviluppi sul fronte Ancelotti. Anche lo Zenit nelle ultime ore si è rifatto vivo: a San Pietroburgo sono pronti ad aumentargli la proposta di contratto e hanno invitato Sarri a visitare le loro strutture. Insomma, il pressing è in corso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Italia con 5 squadre in Champions: c’è speranza anche per il Napoli

Con la qualificazione alle semifinali di Europa League e di Conference League di Roma e Atalanta, l'Italia ha ottenuto...

Nella stessa categoria