32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Sarri nuovo allenatore del Napoli, anche i bookmakers si sblianciano: crolla la quota

PUBBLICITÀ

L’offerta di De Laurentiis è stata momentaneamente declinata, ma l’interesse del Napoli per Maurizio Sarri è bastato ad accendere la fantasia dei bookmaker. I nodi sono tanti – dalla posizione di Gattuso al malumore dei tifosi – eppure l’”effetto chiacchierata” tra il presidente e l’ex tecnico partenopeo ha portato subito i suoi effetti nelle scommesse sulla prossima squadra dell’allenatore.

Per Sarri rimane in testa la Roma, che però sul tabellone Snai è passata dal 2,50 dei giorni scorsi al 4,00 attuale. Dimezzata invece, come riporta Agipronews, la quota sul Napoli, partito a 15,00 e ora a 7,50, offerta che piazza gli azzurri al secondo posto tra le possibili opzioni. Tra le nuove destinazioni spicca la Fiorentina, mentre il ritorno in Premier con l’Arsenal pagherebbe 25,00.

PUBBLICITÀ

Sarri al Napoli? Bomba di Pedullà: “Rottura totale Napoli-Gattuso, Adl ha contattato Sarri”

Una vera e propria bomba quella lanciata da Alfredo Pedullà nel corso di Sportitalia Mercato. Il giornalista ha infatti annunciato la rottura totale tra Gattuso e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. All’allenatore calabrese non sarebbe andato giù il comportamento del patron azzurro che, dopo la sconfitta contro il Verona, avrebbe contattato Sarri. Quest’ultimo avrebbe, almeno per il momento, rifiutato le avance dell’ex presidente che nei giorni scorsi non ha commentato le parole di Gattuso in conferenza.

Se la notizia lanciata in esclusiva su Sportitalia dovesse trovare delle conferme, si arriverebbe all’epilogo di una storia che fino a poche settimane fa sembrava doversi culminare addirittura con il rinnovo dell’allenatore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ