21.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Strazio e dolore Sant’Antimo per la morte di Saverio, il post dell’amica: «Non ci credo»

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono intervenuti in via del Caravaggio dove, a causa di un sinistro stradale, ha perso la vita un 37enne del luogo, Saverio Pirozzi.

L’uomo era alla guida di uno scooter quando ha colliso con una Fiat Punto condotta da una 55enne che stava effettuando un’inversione di marcia.

PUBBLICITÀ

Il commovente ricordo per Saverio

«Sono ancora sconvolta per tutto ciò, non ci credo ancora e sto male. Un altro amico e volto via ucciso da un incidente stradale. Caro Saverio Pirozzi ci mancherai». Questo uno dei messaggi rivolti a Saverio da un’amica dopo l’apprensione della tragica notizia che ha sconvolto la comunità santantimese.

Sul posto è giunto personale del 118 che ha soccorso il 37enne trasportandolo in ospedale ad Aversa dove però la vittima è giunta senza vita.

Sul luogo dell’incidente, inoltre, i carabinieri hanno effettuato i rilievi e sequestrato i due veicoli. Dopo gli accertamenti hanno infine denunciato la donna per omicidio stradale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Clan Marino, mazzata anche in appello per i ras delle Case celesti

Quasi un secolo di carcere. Questa la decisione d’appello per ras e affiliati delle Case celesti di Secondigliano e facenti...

Nella stessa categoria