14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Sbanda e si ribalta con l’auto, 24enne resta incastrata nell’abitacolo: ricoverata in ospedale

PUBBLICITÀ

Un terribile incidente stradale si è verificato sta notte a Mercogliano, nell’Avellinese. Nello schianto è rimasta ferita una ragazza di soli 24 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle 4.40, nelle vicinanze del casello autostradale nella località Torrette. L’auto, alla cui guida c’era la ragazza, per causa ancora sconosciute, ha sbandato nei pressi della rotatoria per poi ribaltarsi su un fianco, dal lato dell’autista.

La 24enne alla guida, anche a causa della posizione della vettura, è rimasta incastrata nell’abitacolo. Sul posto sono dunque intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che si sono subito adoperato per estrarre la giovane donna dalle lamiere. Una volta liberata, la 24enne è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, nel frattempo intervenuti anch’essi sul posto. La giovane è stata dunque trasportata all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stata sottoposta alle cure del caso. Fortunatamente, non avrebbe riportato ferite giudicate gravi. I vigili del fuoco hanno poi provveduto anche a mettere in sicurezza la vettura incidentata.

PUBBLICITÀ

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare il motivo che ha portato la 24enne a perdere il controllo della propria vettura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria