13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scampia in lacrime per Padre Vittorio: una vita a servizio della Chiesa

PUBBLICITÀ

Lutto a Scampia per la morte di padre Vittorio Siciliani, sacerdote 84enne, parroco della Resurrezione, chiesa di piazza della Libertà nel rione Monterosa. A comunicarlo è stata proprio la comunità parrocchiale attraverso i social: “Oggi, 5 aprile 2020 domenica delle Palme ed inizio della Settimana Santa il nostro caro Padre Vittorio Siciliani è tornato a Dio. Ha combattuto nella sua malattia, con la forza del suo carattere e della sua profonda fede. Adesso…”dall’Alto in maniera perfetta”, prega per noi, per la sua comunità della Resurrezione e prega tanto per la nostra Chiesa di Napoli, che ha amato e servito nei sui 60 anni di vita sacerdotale”.

Padre Vittorio era un pilastro della comunità religiosa. Fondatore della chiesa della Resurrezione, fin dagli anni sessanta è riuscito con il suo impegno a diventare un punto di riferimento nella battaglia contro la violenza e nel sostegno alle fasce più deboli.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria