31 C
Napoli
martedì, Luglio 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scampia, vuole entrare all’Asl senza tampone e dà in escandescenze: ferito un medico


Attimi di tensione quelli vissuti all’Asl Napoli 1 Centro di Scampia. Come riportato da fanpage.it, un uomo pretende di entrare nella postazione della Guardia Medica senza tampone e, al rifiuto del medico di visitare il figlio che presentava sintomi influenzali, inizia a dare in escandescenze spaccando il vetro di una finestra con un pugno. Una scheggia schizza via e trafigge la gamba del dottore, mentre l’uomo e il ragazzo fuggono via. Sull’episodio indagano gli agenti della Polizia di Stato.

Pare che il medico avesse cominciato a visitare il paziente all’esterno della struttura, ma questo avrebbe inasprito il malumore del genitore che poco dopo ha fatto degenerare la sua rabbia in un aggressione fisica.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“In Campania il numero più alto di positivi”, De Luca preoccupato per l’estate

Vincenzo De Luca è tornato a parlare dell'aumento dei contagi covid in Campania. Oggi il presidente della Regione ha...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria